Discussione: Notebook per giocare?
View Single Post
Old 25-10-2009, 15:18   #5
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da emish89 Guarda i messaggi
adesso non e' che voglio contestare, pero' se uno deve indicare un notebook da gioco non indica un macbook pro...che per caratteristiche (cioe', togliendo OSX ) ha gli stessi componenti di un notebook di 650/750 euro...
in piu' lui ha dato un budget dove il macbook pro te lo puoi comprare segato a meta' ...
per quelle cifre(intendo quelle necessarie all'acquisto di un macbook pro), per il gaming, trovi molto di meglio secondo me...
vedi alienware...
per quelle cifre invece del budget indicato ti consiglio un notebook in offerta, con video gt130 o meglio gt240 se vuoi nvidia o 4650 o 4670 se vuoi ati...
processore dual buono (sui 2,4 se lo trovi) ...

probabilmente non hai capito il mio post, volevo dargli testimonianza che con l'hw che ho a disposizione che è quello del macbook pro ottengo quelle prestazioni e quindi come parametro poi da ricercare nel mercato dei notebook windows può fare i suoi paragoni, se con un T8400 + gf8600gt ho queste performance allora magari se trovo un note con cpu simile ma con la 4650 o 9600gt avrò di sicuro prestazioni superiori, spero di essermi spiegato meglio.

Il mio note è vecchio, ha più un'anno di vita ed inoltre è della serie precendete, quindi diciamo un'hw di 2 anni fa circa.