View Single Post
Old 25-10-2009, 09:11   #3
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da MasterXanto Guarda i messaggi
1) Cosa uso per creare i fori per le viti? Il trapano non ce l' ho... come si fa a fare fori della giusta misura senza ?

2) cosa uso per tagliare la lamiera del case? Ho sentito parlare dei simil-dremel, ma quale prendere e con quali punte?

3) una volta tagliata la lamiera del case, sicuramente i bordi rimarranno taglienti e dunque i cavi potrebbero tagliarsi, cosa devo piazzare sui bordi taglienti per evitare questo problema?
1) vedi punto 2, e comunque ti consiglio di prenderlo un trapano.
2) perché prendere un simil dremel, prendi direttamente un dremel originale, per non svenarti va bene anche un dremel 300, su cui puoi montare molte punte diverse, molette, dischi da taglio (per lamiere sottili consiglio i 409) e punte perforanti come quelle di un trapano.
3)bordi così taglienti da tagliare i cavi non ne ho mai visti, comunque per evitare di tagliarti tu puoi rifinire il taglio a mano con la lima da ferro o coprire la parte tagliente con una guarnizione in gomma, il primo metodo è il più semplice.