Quote:
Originariamente inviato da Z1CkY
retro della copertina..

|
Internet Connection Required
Cioè se volessi giocare il Single Player devo cmq avere internet? Ok che oggigiorno ce l'hanno quasi tutti, ma quei pochi che non ce l'hanno?
Eh, se approvassero la Carta dei Diritti del Giocatore, promossa da Brad Wardell (presidente e CEO della Stardock Corporation)...
Per chi interessasse enumero i 10 punti nei quali è divisa:
1. I giocatori devono poter rendere i giochi che non funzionino correttamente sul proprio sistema.
2. I giocatori devono avere il diritto di poter giocare a giochi che siano completi. Quindi niente patchine o patchette per farli funzionare al primo avvio.
3. I giocatori hanno il diritto di aspettarsi delle update che siano significative dopo la release del gioco.
4. I giocatori non devono essere obbligati a usare programmi aggiuntivi come updater o download manager per poter giocare.
5. I giocatori hannoil diritto di avere la certezza che i requisiti minimi permettano effettivamente di far girare il gioco in maniera decente.
6. Il gioco, una volta installato, non deve inserire nel sistema driver nascosti o software potenzialmente dannoso, senza il consenso dell'utente.
7. I giocatori devono avere la possibilità di scaricare nuovamente e in ogni momento le ultime versioni dei giochi che possiedono.
8. I giocatori hanno il diritto di non essere trattati come dei potenziali criminali sia dagli sviluppatori sia dai publisher.
9. I giochi in single player non devono per forza comportare la necessità di essere connessi a internet.
10. I giochi che vengono installati sul disco rigido non devono per forza avere bisongo di inserire il cd o dvd nel tray per poter funzionare.
Rileggendolo vien voglia di dare un premio Nobel a Wardell...
Quote:
Originariamente inviato da Romeosardo
Uccidere, sparare, distruggere, annientare, stuprare la natura, mostri di qua, mostri di la, che noia!!! preferisco una bella partita a Super Mario con l'emulatore della super nintendo!! :-) mi basta una scheda grafca directx 7 per divertirmi come un pazzo, i vostri giochi 3d mi danno solo la nausea...
|
A parte il fatto che anche Mario uccide i mostri che si trova davanti, spesso sparandogli, distrugge i mattoncini, annienta Bowser, stupra la natura visto che mangia i funghi e i fiori che spuntano dai mattoni, e i mostri che compaiono di qua e di la; in fondo Super Mario è uno sparatutto in terza persona su piattaforma

Scherzi a parte Super Mario e tutti i giochi dei bei tempi sono bellissimi e ogni tanto ci rigioco col mio caro vecchio NES, ma sono passati tipo 20 anni ed è quindi giusto anche cambiare un po'...
PS: sei un pirata tu che giochi con gli emulatori, io sono un onesto detentore di NES con relativi giochi!!!