View Single Post
Old 25-10-2009, 02:59   #2364
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ecco un altro panda
non so a cosa possa servirti ma te li posto volentieri..
Pass S - Cambio mano tast num 0- ruota A -Tiro D- Freddezza (cazzo e'? ) Maiusc sinistro-turbo W- Dual player FINE- Icona pass. SPAZIO- Timeout CTRL destro- Pausa P-Decisnioni al volo 123Pag giu'-
le piu' grandi difficolta' mi vengono dall'accoppiare il passaggio giusto al giocatore giustoin quanto il gicatore A nel GAME e' il play ed io lo servo con S, il giocatore C Ala piccola e lo servo con D, gioc B Ala Grande con FINE, Gioc D Guardia con tast. num. 0 (sono obbligato chiaramente una volta settati questi tasti)
e poi non riesco, altrimenti mi si incrociano le dita , a fare stoppata viulenta, perche' si usa il turbo per farla piu' rimbalzo/stoppata chiaramente...

AHHHHH che darei per vedere al fianco dei player in game invece di quelle maledette lettere a cazzo il loro ruolo : tipo P per play, G per guardia...opppure dei numeri :tipo 1 per play, 2 per guardia etc etc...

Adottate anche voi un panda....
Facciamo così, poichè i panda mi sono simpatici , ve li faccio io i tasti, basta che mi fate una lista con i tasti per l'attacco ed a fianco il corrispettivo tasto che volete io metta.
faccio qualche esempio:

Passaggio: S
Cambio mano: num0
Ruota: A
etc...

Solo una cosa non so quando sarà pronto, perchè domani ho una festa e martedì sto fuori città fino a giovedì/venerdì... Praticamente se non ce la faccio per martedì mattina, se ne parla direttamente a novembre.

Ciao

Quote:
Originariamente inviato da Santico84 Guarda i messaggi
Salve ragazzi , ho un problemino con nba 2k10
Se faccio gli allenamenti e gioco una partita dalla sezione allenamenti , non rilevo nessun problema; se però inizio una partita dalla sezione partita veloce o stagione ( o associazzione), la partita non inizia, gli uomini non mi entano in campo .
E' per caso successo a qualcuno di voi ? Sapete aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Ma che pc hai? prova a settare tutta la grafica a minimo... mi sa che il tuo processore non ce la fa proprio a caricare il gioco! Il campo d'allenamento è molto più leggero dei palazzetti pieni di persone. Magari prova a fare anche un 5vs5 sui campetti di periferia (ora mi sfugge il nome, ma sta nello stesso menù dell'allenamento).

Ultima modifica di Loico84 : 25-10-2009 alle 02:03.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso