View Single Post
Old 24-10-2009, 21:12   #8446
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
comunque la search bar non la puoi eliminare a meno che tu non usi temi particolari pro-chrome, io ti consiglio di non ricercare un layout troppo uguale a quello di chrome perchè in fondo è solo questione di abitudine in quanto è normale avvertire un certo disagio quando si passa da un browser ad un altro....
Sono firefox-user sin dalla versione 1.0
Stavo cercando semplicemente di rendere firefox graficamente simile a chrome perchè l'interfaccia grafica ( minimale ) mi sembra ottima sia come stile che come guadagno di spazio!

Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
si io ci provai circa tempo fa con lo stesso identico tuo esito, penso che questi errori grafici siano dovuti al fatto che le estensioni che si utilizzano siano ancora in fase sperimentale e che la struttura layout del browser non le prevede ancora
...lessi dunque che un adozione di posizionamento della barra delle schede su quella del titolo finestra sarà implementata più in la con una nuova versione di firefox
....sino ad allora il raggiungimento del layout schede titolo di chrome con quella eleganza resterà ancora abbastanza lontano poichè chrome sfrutta codice microsoft non documnetato....:http://www.appuntidigitali.it/2302/g...ice-microsoft/
Come non detto, pasticciando un po' con le estensioni sono riuscito a far sparire i px di troppo e ad ottenere il giusto risultato!