View Single Post
Old 24-10-2009, 08:34   #80
Z1CkY
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
macchè "scaffale"??

...e perchè mai? per il discorso dei server non dedicati? io mi reputo un "pro gamer" anche se il termine fa ridere oggi giorno...però non per questo voglio privarmi di giocare e terminare la campagna single player di questo splendido gioco...che discorsi sono? il gioco merita...multi o non multi (fermo restando che il discorso lag è ancora tutto da verificare, quindi magari risulta giocabilissimo...) e siccome grazie a dio non ci sono solo clan (di cui ho sempre fatto parte), che saranno si e no il 10% dei possibili acquirenti...c'è un altro 90% che ama giocarsi il single, oppure farsi una partita ogni tanto in multi clan o non clan.....ripeto, di solito non è questo il mio caso, ma non reputo che il gioco abbia lacune tali da impedirmi di acquistarlo e divertirmi.....scaffale a priori è una ottusatezza che non condivido, tanto so per certo che dopo una settimana chi dice "assolutamente no ora", poi troverà un modo (qualsiasi modo) per metterci le mani sopra...e giocarci ugualmente...
tu ti compri un gioco da 60 euro per giocarci 2 giorni al single player? gg
Z1CkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1