Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
[b]
I bambini sono i primi a pagare le conseguenze della manipolazione, perchè emotivamente più deboli e vulnerabili. Al giorno d’oggi non è raro vedere ragazze molto giovani che hanno crisi psicologiche se non si rifanno seno o labbra per essere all’altezza del gruppo o bambine andare in giro seminude. Bambini che sentono pressioni degli amici se non si comprano l’ultimo modello di cellulare, con le uniche aspirazioni di vita di entrare in TV e diventare famosi come il cantante di Amici o del Grande Fratello. Le generazioni a venire andranno perdendo sensibilità e purezza.
|
il discorso è molto semplice
mostrare il culo o le tette o ancora meglio aprire le gambe è meno faticoso che stare ore ed ore davanti ad un libro anche perchè non conta il lavoro che fai ma contano i soldi che fai per acquistare oggetti da mostrare agli altri e farli scoppiare di invidia
tempo fa si parlava di vivere adeguatamente e molti nel vivere dignitosamente mettevano la vacanza in posti esotici , il cellulare , la amcchina nuova cose che a mio parere sono futilità ma per molti oramai sono diventati status simbol imposti dalla tv
perchè secondo me l'uomo è di per se invidioso ed avido ,io credo che lo siamo tutti quindi la tv accellera il processo facendoci inseguire gli altri magari anche oltre le nostre possibilità
pochi giorni fa ho detto questa battuta ad un amico
" il mio cellulare si è rotto ed sono stato costretto a comprarne uno nuovo moderno full touch screen......adesso secondo la società sono diventato più BELLO!!!! :-)"
in conclusione gustatevi questo video (che pur essendo vecchio ha un testo MOLTO attuale)
http://www.youtube.com/watch?v=58fqgMzGfvQ
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
Ultima modifica di *MATRIX* : 22-10-2009 alle 23:52.
|