Quote:
Originariamente inviato da phill971
a me era successa una cosa simile...ma la mia pazzienza si è femrata al terzo giorno..alche ho cominciato a chiamarli 2 volte al giorno....e dopo pochi giorni ... è arrivato il tecnico...sicuramente mi hanno dato del rompico*****i...ma siccome mi hanno sistemato il problema chi se ne frega!!!
prova anche tu a chiamarli 2 o 3 volte al giorno!!!vedi che se li prendi per la gola fanno qualcosa...
poi forse io sono stto fortunato...ma prendersi del rompi***** e avere la linea che funziona ..nn ha prezzo(visa docet....ihihih)
|
Mi spiace deluderti ma nemmeno quello funziona! Ho provato a chiamarli 2-3 volte al numero dell'assistenza, a chiamarli 5-6 volte alla sede legale chiedendo di parlare con un loro responsabile tecnico, mandata una mail e in più i fax, questo in un solo giorno... dici che non sono abbastanza rompi*******i?
Se anche al fax non mi rispondono il prossimo passo sarà una lettera di diffida dall'avvocato della tutela dei diritti dei consumatori e probabilmente anche una mail alla loro posta certificata...