io ho il solito probmela da 2 anni, contratto 7mega flat compreso telefonate. Loro garantiscono FINO a 7mega, ma a me va sempre a 3-4. Ora, ok ho uno dei problemi diciamo meno gravi, però quando gioco ad esempio al poker online di lottomatica mi si disconnette...devo riavviare il router rischiando di perdere il torneo (oggi per colpa loro ho perso).
Poi vabè. il p2p non è mai andato velocissimo, l'ho visto scaricare max max in totale a 200kb/s -_-. Due mesi fa ho avuto il problema dell'assenza di linea, tre volte ho chiamato dicendo che era la centralina e i cavi troppo vecchi e loro le prime due volte hanno detto "risolto", come no, alal terza mi sono incaz**to di brutto e allora hanno mandato un tecnico alla centralina, risolta l'assenza di linea ma non della velocità.
Sinceramente?! mi sto rimpendo, ho preso alice perchè pensavo di poter vedere alice home tv...ma con 3mega dove vai...
Io abitavo a l'aquila prima (sono studente), per 4 anni lì ho avuto cheapnet come adsl, fantastica, mai un problema e assistenza perfetta. (mega erano e 8mega avevo!! Io sono di frosinone, non ho ripreso casa a l'aquila per ovvi motivi di terremoto e qui ho alice da 2 anni.
Sinceramente se alice home tv non posso usarla, quali sono i vantaggi di avere alice?! Un IP pubblico per scaricare sempre da rapid share?!...o cosa?! Fa schifo e basta, non so cosa fare, se disdire o no. Dovrei disdire e mantenere solo le telefonate flat. BHOOO!!