Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Seedorf 6,5: Dopo il solito primo tempo in cui non si capisce che cosa ci stia a fare (come del resto quasi tutta la squadra), nel secondo tempo si sveglia e comincia a macinare gioco seppure a corrente alternata. L'assist per il gol del definitivo vantaggio milanista č semplicemente splendido.
Ronaldinho 5: alla costante ricerca della giocata di classe finisce per diventare un bell'esercizio di stile fine a se stesso ma privo di qualsivoglia efficacia.
|
Ho visto Clarence molto meglio di come lo hai visto tu. Mi č sembrato il migliore della squadra, gol di Pato a parte. In 90 minuti non ha perso un pallone (a differenza di Pato e Dinho che soprattutto nel primo tempo ne hanno buttati parecchi), ha corso un sacco, ha coperto molto bene fino al 75° (l'ultimo quarto d'ora abbiamo giocato con un 4-2-4

) e ha servito l'assist decisivo. Io gli darei tranquillamente un 7.5/8.
Sono queste le partite di Clarence che mi esaltano di brutto, e che mi fanno bestemmiare pensando a tutte le altre
A Dinho aggiungerei forse un mezzo punto, ma di massima concordo. ricordo solo una sua bella giocata el secondo tempo, inframezzata da troppi errori, spesso dettati dal narcisismo.