Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 22-10-2009, 11:16   #2237
Glasindor
Member

L'Avatar di Glasindor

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
... per quello che posso direi io: le G35 le ho provate e non mi sembrano sto granchè (anche se cmq io vengo dalle Barracuda 5.1 e precedentemente da Logy Precision Gaming Headset), infatti ho optato per le Razer.
Io ho letto che le G35 sono molto meglio che quelle Barracuda. Non posso saperlo perché non ho sentito nessuna. Però in giro si può leggere questa cosa.

Tutta la informazione è stata scritta da uno che ha le 3 cuffie. Allora se sono più robuste le G35 è vero. Quello che le Razer si graffiano più è vero perché sono lucide, se li tratti bene questo non è un problema.

In giro si legge que le 2 migliore 7.1 sono G35 e le Razer. E' ho detto che le Razer si sentono meglio e per il 10/20 euro sono da prendere, pero' a me non piace come sono fatte le Razer, io metto a confronto una foto delle G35, le Razer e le Sennheiser PC350 e le più belle sono le PC350 dopo le G35 e le Razer non mi piaciono.

La verità è che sono quasi alla pari secondo si legge e uno sceglie secondo quello che cerca.

A me sembrano più belle e più robuste le G35 e dopo vano bene con il mio set G11 e G9. Vorrei prendere quelle PC350 però perdo il 7.1 e devo prendere anche la scheda audio e così il prezzo va a 270 euro contro 100 delle G35.

Senza provarle come posso fare? Per quello come ho detto, tutti mettono queste 3 cuffie nel top 5 e penso che uno senza fare il confronto con altra, quando le compra è sodisfatto. Se dopo viene il tuo amico con le altre cuffie forse diventa un problema. Adesso uso delle cuffie Logitech stereo USB comprate a 75 euro. Se compro le G35 resto così e non discuto che se viene l'amico con le PC350 possa restare così
CM Stacker 831 SE(2 Noctua+2 Scythe), Rehobus Scythe 4 vent, E8500+Noctua, P5Q PRO, 2*2gb Dominator 1066,Enermax Infinity 650W, Asus EN260GTX, Velociraptor 150Gb+WD 500Gb+Maxtor 250Gb , mypassport 250Gb, G11+G9, mast. DVD Asus 20x, Asus vk246h
Glasindor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso