Quote:
... per quello che posso direi io: le G35 le ho provate e non mi sembrano sto granchè (anche se cmq io vengo dalle Barracuda 5.1 e precedentemente da Logy Precision Gaming Headset), infatti ho optato per le Razer.
|
Io ho letto che le G35 sono molto meglio che quelle Barracuda. Non posso saperlo perché non ho sentito nessuna. Però in giro si può leggere questa cosa.
Tutta la informazione è stata scritta da uno che ha le 3 cuffie. Allora se sono più robuste le G35 è vero. Quello che le Razer si graffiano più è vero perché sono lucide, se li tratti bene questo non è un problema.
In giro si legge que le 2 migliore 7.1 sono G35 e le Razer. E' ho detto che le Razer si sentono meglio e per il 10/20 euro sono da prendere, pero' a me non piace come sono fatte le Razer, io metto a confronto una foto delle G35, le Razer e le Sennheiser PC350 e le più belle sono le PC350 dopo le G35 e le Razer non mi piaciono.
La verità è che sono quasi alla pari secondo si legge e uno sceglie secondo quello che cerca.
A me sembrano più belle e più robuste le G35 e dopo vano bene con il mio set G11 e G9. Vorrei prendere quelle PC350 però perdo il 7.1 e devo prendere anche la scheda audio e così il prezzo va a 270 euro contro 100 delle G35.
Senza provarle come posso fare? Per quello come ho detto, tutti mettono queste 3 cuffie nel top 5 e penso che uno senza fare il confronto con altra, quando le compra è sodisfatto. Se dopo viene il tuo amico con le altre cuffie forse diventa un problema. Adesso uso delle cuffie Logitech stereo USB comprate a 75 euro. Se compro le G35 resto così

e non discuto che se viene l'amico con le PC350 possa restare così