Quote:
Originariamente inviato da GhiaccioNero
No aspetta mi sono, evidentemente, spiegato male io. Sul Vaio, come saprai, quando pigi i tasti per regolare il volume sullo schermo appare la classica barra del volume per farti capire l'intensitā del volume accompagnata dal classico "bip" idem per la luminositā. Questo č regolato da un driver della Sony che io non trovo da nessuna parte, la regolazione del volume funziona ma senza che compaia la famosa barra del volume.
A te quando lo schermo diventa nero e poi tocchi il touch č tutto a posto? Io all'inizio pensavo fosse un problema di firmware
VGN-FW11M
La scheda video č una Ati radeon HD da 256 MB con driver aggiornatissimi.
|
Ah avevo capito male. Cmq non č un driver che ti attiva quella opzione ma una delle utility sony. In ogni caso io quella funziona non la uso infatti non ho installato alcuna utility sony. Infatti la luminositā la puoi comodamente regolare da centro pc portatile e il volume dalla tray. Inoltre i tasti del volume da me funzionano, e non ha importanza se appare la barra verde infatti vedrai la icona del volume di windows che cambia in base all'altezza del volume.

Tranquillo, questione di abitudine. (in ogni caso la utility dovrebbe essere : vaio edit components oppure settings utility series)
Per quanto riguarda il problema dello schermo nero , non ho mai avuto problemi del genere. Ma la attenuazione della luminositā ti causa pure blocchi ?