View Single Post
Old 20-10-2009, 08:52   #8
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :) Guarda i messaggi
Al primo quesito non so cosa rispondere. Quindi lascio a posteri una risposta concreta

Per il secondo puoi provare a fare click tasto destro dove c'è la data nella tray e cliccare personalizza icone di notifica. Da li puoi mostrare o nascondere l'icona del volume. Per il problema della luminosità secondo me è legato al primo e molto probabilmente lo risolverai risolvendo il primo problema.

Poi una cosa, ma che scheda video hai ? E poi mi puoi scrivere il modello preciso del vaio ? (prima era incompleto, mancava una cifra).

Ciao
No aspetta mi sono, evidentemente, spiegato male io. Sul Vaio, come saprai, quando pigi i tasti per regolare il volume sullo schermo appare la classica barra del volume per farti capire l'intensità del volume accompagnata dal classico "bip" idem per la luminosità. Questo è regolato da un driver della Sony che io non trovo da nessuna parte, la regolazione del volume funziona ma senza che compaia la famosa barra del volume.

A te quando lo schermo diventa nero e poi tocchi il touch è tutto a posto? Io all'inizio pensavo fosse un problema di firmware

VGN-FW11M

La scheda video è una Ati radeon HD da 256 MB con driver aggiornatissimi.