|
si scusa ho invertito le lettere... era wep la protezione che usavo, ma dopo non riuscivo ad accedere piu tramite wireless e ho fatto reset...
Spiego meglio quello che ho scritto prima..
Allora, inizialmente durante la navigazione avevo sempre delle interruzioni ogni tot minuti e poi tornava per un tot di minuti... Dopo 1 giorno che faceva cosi mi sono insospettita e ho controllato nel pannello di controllo dell'access point, sicchè ho trovato questa impostazione di IP statico; quando l'ho cambiata in dinamico la connessione ha smesso di andar via, però allo stesso tempo da quando ho messo ip dinamico, digitando l'indirizzo dell'access point non mi appare più la schermata per connettere quest'ultimo, bensì salta direttamente a quella del modem adsl da cui prende la linea... Non so perchè fa cosi, se voglio settare la pwd comunque devo fare reset e impostare tutto da capo...
Ip statico lo usavo prima col vecchio modem router, avevo impostato un certo ip qui e un altro nell'altro pc, dopo avevo compilato le informazioni tcp di entrambi i pc con i dati dns, gateway ecc, ma adesso non sono fornita dei dati dns perciò anche volendo provare non posso....
Poi dicevo che dove si può impostare la protezione sotto wpa-wpa2 oltre alla casella per la password ci sono alcune altre sezioni vuote e ti chiedevo se vanno compilate o se posso lasciarle perdere...
|