View Single Post
Old 11-12-2003, 15:15   #14
Xlive.DoomIII++
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da chomog
Ora non esageriamo però eh
Hai descritto il titolo in modo distruttivo, addirittura parli di flickering a palla, rallentamenti nei replay e texture come al solito low res ben diverse da quelle delle foto "promozionali" {al contrario le macchine sono davvero stupende e si avvicinano molto da quelle viste in foto}.
mah... io citerei piuttosto la lentezza generale del titolo... in 2,3 marcia pare di essere fermi
poi effettivamente i problemi di flickering e clipping sono scandalosi...
nonostante gli sviluppatori abbiamo cercato un desing 'intelligente' ad esempio con palazzi enormi dietro ai quali ovviamente non si può vedere(ovviamente dietro non c'è nulla ed i palazzi sono stati fatti alti apposta in modo da risparmiare poligoni/texture ecc...)... in modo cioè da assopire il brutale effetto 'stakkato' tra immagine di sfondo e dettaglio 3D.
__________________
The Xbox has 80 Gigaflops of computing power. That's equivalent to the power found in a Cray C94 supercomputer....
Xlive.DoomIII++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso