Quote:
Originariamente inviato da supereos1
Allora mi permetto di fare una domanda idiota, quindi non deridetemi.
Gli sviluppatori sw non potrebbere realizare ad hoc programmi compatibili ed aggiornati per i nuovi OS? E' una questione di costi?
Sarebbero anche magari più veloci ed efficenti. Non saprei.
Iluminatemi. 
|
Immagina di essere il titolare di una azienda che ha già hardware e software che fanno tutto quello che gli serve. Se il vecchio hardware si rompe, compra quello nuovo e reinstalla il vecchio os ed il vecchio software. Anzi quando fa l'ordine per il nuovo hardware specifica che deve essere compatibile con il suo software.
Spenderesti dei soldi per nuove versioni di programmi che hai già e funzionano bene?
Per aumentare la produttività. mi dirai tu.
Nel 90% dei casi non riusciresti a convircerli (personalmente non ci sono riuscito, ma posso essere poco abile io) ed il 10% che resta deve fronteggiare l'ostracismo dei dipendenti che spesso (cito altri) al solo cambiare di posto delle icone sul desktop svengono.
Le patenti europee del computer e la politica delle tre i (ve la ricordate?) sono un fallimento.
Concludo Ripetendo che molti che conosco hanno fatto incetta di icenze win 200 pro (a suo tempo regolarmente pagate a microsoft) perchè nel caso debbano espandere il parco macchine NON voglio nemmeno xp, figurarsi vista o seven.
O esce una killer application che invoglia tutti al salto oppure da questo lato il mercato è chiuso.