View Single Post
Old 19-10-2009, 09:17   #16
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Garou è un grande gioco, ma non so come sia la versione XBLA (la SNKP finora non ha fatto esattamente faville sul marketplace e mi sa che ci hanno messo qualche filtraccio osceno per non far vedere i pixel). Personalmente ci giocherei su emulatore e tanti saluti alla Microsoft.

Di Guilty Gear sono uscite per console praticamente tutte le versioni, l'ultima (Guilty Gear XX Accent Core) è disponibile per Wii e PS2 (ma in Europa solo quella per Wii). Accent Core Plus è uscito solo negli USA e in Giappone (PS2). #Reload è uscito persino su PC (è quello che ho giocato io) e ormai lo troverai a 5€ nel mucchio delle offerte. Comunque le differenze sono le solite: qualche personaggio in più, aggiustamenti sulle mosse, buff, nerf. Se vuoi provarlo, una qualsiasi va bene (rimanendo sull'XX, il primo non so come sia). Evita GG Isuka, è una sorta di spinoff in cui hanno provato a mettere 4 giocatori in contemporanea e non è molto riuscito.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso