Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
Si, Silva nonostante l'errore assolutamente non in discussione!
così come vedo meglio Storari che Dida tra i pali, nonostante i commentatori sky non facevano che lodarlo.. boh, continua a non bloccare una palla.
|
Assurdo, anch'io non ho capito il senso della loro "spinta" a Dida per tutta la durata del match. Sul gol ok, l'ha sfiorata e non respinta, ma ci sta... Però ha fatto 4 parate da "brivido" nel senso più negativo del termine! Ribatte di piedi invece che allontanare di fianco a sè, sposta il pallone a tre metri dai nostri e quasi sui piedi degli altri, mette sempre barriere a caso (anche dalle inquadrature si vedeva che non erano posizionate alla perfezione), su due uscite mi ha fatto davvero accapponare la pelle dei piedi...
E' un non portiere, e va mandato il più lontano possibile...
Per il resto bel secondo tempo, nel primo si sono cagati sotto dopo il gol regalato (peccato per T.Silva, l'ha condizionato enormemente in tutta la partita)!
Comunque 3 ottimi punti, e Ranieri che rosica (non mi è mai stato troppo simpatico, dopo le uscite sue e dei suoi di stasera, se possibile, la mia considerazione di lui è ulteriormente diminuita)!