Quote:
Originariamente inviato da Ill greco
A questo punto, visto che la mia tele è quello che è, mi potete consigliare un gioco bello che però non abbia "la migliore garafica mai vista su console" come Unch 2. Non ho voglia di bruciarmelo così e per questo posso aspettare natale e l'hd
pensavo nel frattempo di giocare che ne so a resistence 1 che mi è sembrato non eccelso graficamente. Forse Oblivion. Cioè giochi belli, un pò datati, ma con grafica non da mascella per terra...
|
Secondo me dovresti giocare a quello che ti pare. Io, quando ho preso la 360 il giorno del lancio, non avevo ancora il televisore HD (quello mi è arrivato due settimane dopo), e mentre aspettavo, l'ho collegata in composito proprio come te... ci ho giocato e finito Condemned, anche se non si vedeva così bene era comunque buono. Quindi non farti troppe fisime.
Comunque... un buon giochino secondo me potrebbe essere Folklore. Non ha una grafica eccellente (anzi, va anche un po' a scatti, cosa che si nota di più su un televisore HD), ma è molto colorato.
|