Discussione: Riparazione iPhone 2G
View Single Post
Old 18-10-2009, 20:10   #4
NY0
Senior Member
 
L'Avatar di NY0
 
Iscritto dal: Aug 2005
Cittā: Polesine
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Guarda io conosco un negozio a Roma che ripara tutti i tipo di iPhone, iPod etcetc... ultimamente mi hanno detto che tendono a non fare piu' riparazioni di iphone 2G in quanto sono veramente un delirio da smontare e rimontare... pero' ne hanno fatto moltissime e sono molto capaci... certo non sono dietro l'angolo... se qualcun altro ti da un indicazione per un centro piu' vicino meglio per te
Ciao in caso in mp o nel thread se mi puoi indicare chi sono e se eventualmente fanno lavori per corrispondenza potrebbe essere un idea..Ovviamente conoscendone i costi.
Avevo dato anche io un occhiata sulla baia per i prezzi non sono cosi stratosferici e' che poi bisogna vedere tra manodopera e spedizioni cosa ne salta fuori.

Intanto grazie
__________________
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!"
Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi
NY0 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso