Discussione: sconforto cittadino
View Single Post
Old 11-12-2003, 14:08   #37
enzo tana
Senior Member
 
L'Avatar di enzo tana
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 721
Per Alessandro Bordin :

Se scambiamo due chiacchiere in privato, vorrei che le conclusioni che ne trai

"Ho già invitato Enzo Tana ad evitare facili inquadramenti di questo o quello schiramento politico come razzista o altro.
Fare di tutta l'erba un fascio è SEMPRE sbagliato. "

restassero in privato.
Se invece preferisci dare luce pubblica a scambi privati, sarebbe giusto, a mio modesto parere, che riportassi l'elegante commento da riaw, da te censurato, pulito e reso quasi accettabile nella sua interezza, insulti compresi.

Lo Stato ha il dovere di far rispettare le leggi che si è dato e, possibilmente evitare che i cittadini siano uccisi per strada e depredati, sciacallati e brutalizzati. Questo oltre il senso delle parole che resta (anche scrivendoci "provocazione"). L'indipendenza non la vuole nessuno; io come tantissimi, ho antenati morti per unire il paese e non per dividerlo; per difenderlo dai tedeschi e non per regalarlo a qualcuno.

Proprio per queste ragioni serie, non anticipate da "provocazione", ho sentito il desiderio di dire quanto sia scaduta la qualità della vita in una delle città d'ITALIA più grandi, più belle, più popolose, più rappresentative e dolci e romantiche che ci siano.
__________________
www.tomshardware.com
(provate la versione italiana!)
enzo tana è offline