View Single Post
Old 18-10-2009, 14:17   #5950
el_jerko
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Io ho installato il win7 64bit su a6t con tl50, il sistema va bene, a parte gli stessi problemi a trovare i driver che ha Didac:

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho installato su questo pc di mio fratello (A6T con TL52) windows seven.
Il SO riconosce tutto tranne due cose in gestione dispositivi:

-USB 2.0 (e non capisco come mai dato che le porte usb funzionano tutte e 4, forse è il modem dato che un temporale lo ha bruciato?)

-coprocessore (questa cosa mi preoccupa di piu anche se il p'unteggio che seven da al procio non è basso)
In più non riesco a trovare i driver di:

- Periferica sistema di base (ven_1180&dev_0592)
- una scheda audio esterna firewire, phonic 302 firefly, ho provato i driver aggiornati del fornitore (compatibili con vista 64), ma dice che non può portarne a termine l'installazione.

Quote:
Inoltre i pulsanti funzione blu (per attivare per esempio bluetooth o wireless o aumentare diminuire l'audio) non funzionano, funziona invece la luminosità del monitor.
Sul mio i tasti funzione per l'audio funzionano.

Quote:
...Il pc in ogni modo funziona bene (a parte il fatto che non so come accendere la wireless, ma magari si sono fusi i comandi con il temporale non lo so purtroppo).

Ciao

DIDAC
Sul mio il wireless ha funzionato benissimo senza bisogno di altri driver.

Altri problemi:

1) nonostante riconosca 4 Gb di ram montati ne dà disponibili solo 3 Gb, rendendo così inutile l'utilizzo di un sistema a 64bit. Ho letto qualcosa a riguardo e dovrebbe trattarsi del fatto che parte della ram viene riservata come cache della scheda video. A quanto pare non c'è modo di diminuire la quantità ram riservata dal sistema operativo alla scheda video.
2) altro fastidio minore è che non funziona l'uscita cuffie, l'audio dagli altoparlanti và in mute, ma dalle cuffie non viene nessun suono.

Commenti e soluzioni bene accetti!
el_jerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso