Ciao a Tutti,
la mia domanda è:
la qualità della scheda tv (http://www.terratec.it/prodotti/sche...T_PCI_LP.shtml) è uguale a quella dei monitor tv con digitale incorporato?
Cercando di essere al passo coi tempi pensavo a una soluzione che mi permetesse di vedere le trasmissioni in hd( RaiHD)...
Con mia grandissima delusione ho scoperto che il samsung T240hd non ha il ricevitore HD (e anche il pip....) mentre l'ultimo P2370HD ne è provvisto(anche lui senza pip però).
Se comprassi una scheda tv avrai la possibilità di registrare su hd e avere ovviamente il pip e avrei risparmiato anche nel acquisto...il P2370 non hd ha 2ms di risp,credo costi meno(senza HDMI però

),ecc
Ora se io ho un tv monitor vedo la tv direttamente sul monitor,senza bisogno del pc.
Mentre con la scheda il segnale passerebbe dalla cpu,immagino.Di conseguenza mi chiedo se avere la scheda tv che capta il segnale e lo manda al monitor sia la stessa cosa che con il monitor tv.
In altre parole guardare in full screen RAI HD con la scheda tv è la stessa cosa che con un monitor tv con ricevitore dvb hd?
CHE CONFUSIONE

!