View Single Post
Old 11-12-2003, 12:28   #6
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Quote:
Originariamente inviato da PaolaTorino
Dello scanner non penso proprio che la differenza tra il 1240 e il 1260 /addirittura photo) sia di soli 2 euro.

Cmq sì mi pare che sia 42 bit non ricordo bene cerco il link e lo posto.
http://www.epson.it/product/imaging/.../perf1240u.htm

Per le ore di funzionamento si può dire che non è mai stato usato, penso che questo scanner abbia lavorato 1 massimo 2 ore.
(Non so neanche perchè cazzo l'ho comprato)

Per il monitor forse sarei disposto a spedire ma quanto verrebbe di spese di spedizione + assicurazione + contrassegno?

Di dove sei?

Quanto mi offriresti?
Alla fine non ho capito la tua risposta

io un prezzo per il 1240 non l'ho trovato perchè è un modello non + in produzione. ho trovato il 1260 photo e poi ho visto anche il 1670 photo che è un altro modello IN PRODUZIONE e, mi sembra, con alcune caratteristiche superiori sia al 1260 che al tuo 1240.
Per prima cosa non hai risposto al fatto se è ancora in garanzia, dove e, ovviamente se hai lo scontrino e tutto il corredo originale.
Per il prezzo dovresti tu mettere una cifra ed evitare (non si può!) di istigare aste o offerte al rialzo.
Per aiutarti a fare un idea i prezzi di altri scanner superiori e nuovi e in garanzia te li ho detti, gli stessi modelli, 1260 e 1670, senza l'accessorio photo vengono 66 e 75 i.e., quindi, credo che per uno scanner dalle caratteristiche inferiori e non + in produzione e spero ancora in garanzia, i livelli di prezzo da non superare sono questi. Se poi non è + in garanzia il discorso cambia molto, secondo me, perchè per un oggetto come uno scanner, le possibilità di guasti sono non trascurabili.
A te!.
ciao