E' esattamente QUESTO quello di cui sto parlando!!!! Io ho la netta impressione che la storia dello shifting sia "una scusa" per giustificare un difetto bello e buono di questi pannelli! Sarà vero che questa tecnologia tende ad avere un po' di shifting ma questo NON deve essere visibile ad occhio!!! Magari sotto sotto può averlo + di un TN ma NON si deve notare, se no non avrebbe senso!!!! Il fatto che alcuni utenti NON abbiano shifting ne è la prova! Non è una caratteristica, è un difetto!!!! Inutile giustificare ulteriormente...
Inoltre, il mio penso che abbiano fatto finta di calibrarlo, è tutto virato verso l'azzurro-verdolino...ok che la calibrazione poi dovrebbe essere problema di chi acquista, ma allora che non lo vendano pubblicizzandolo come già calibrato perchè di calibrato, almeno il mio, non ha nulla!
Quote:
Originariamente inviato da MarkL
a me ne sono arrivati ben 3 esenti del tutto dello shifting !!! lo schermo è bianco UNIFORME!!!
io questo monitor lo reputo molto buono,ha solo piccoli diffettucci di colori saturi che si aggiustano modificando le impostazioni o con un colorimetro, x il resto è ok.... ottimo x giocare, navigare e guardare i film e x visualizzare foto
|