View Single Post
Old 11-11-2001, 14:04   #38
Frankill
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 14
beh, io ho l'evoluzione di quel sistema tecnics collegato al pc, nulla da dire, pagato 1.2 milioni, si sente da dio, potente e chiaro come piace a me, ovviamente non sono un audiofilo, ma mio zio con decoder maranz e casse tannoy pagato 5 milioni, oltre a essere ingombrante come un camion con rimorchio non mi pare che senti molto diverso da me, e quello ke credo e ke tutto e molto soggettivo:

magari un audiofilo vero direbbe " ma ke meraviglia" ,ma io no, perke magari ho un orecchio meno raffinato, o semplicemente uso il buon senso, pagare 5 volte per avere una qualita un pelo superiore mi pare sciocco.

non sento nel suo stereo effetti in piu nella musica, ne tantomeno cose da libidine assoluta.


cmq tornando a noi, il mio sistema e assolutamente inefficare per i giochi ad esempio, lo stereo e tutto alla mia sinistra mentre gioco, ergo, manco lo stereo sento

e poi il pro logic................. non è un gran sorround, persino con vhs apposite non sento altro ke dei rumorini di fondo e niente di piu


per questo prendero una audigy e un sistemino creative, perke sviluppato per le mie esigenze,
Frankill è offline