Quote:
Originariamente inviato da Manny2003
Ragazzi ho visto che parlate della wheel stand pro.
Volevo solo darvi la mia impressione riguardo la transazione di acquisto. Non ho ancora il volante (si è rotto nel trasporto!!) quindi non posso dirvi cosa ne penso in termini di prestazioni, nonostante abbia l'aria davvero solida e sembri ben costruito.
Per quanto riguarda l'acquisto io l'ho fatto dal sito ufficiale. Non mi era mai capitata una cosa del genere. 30 secondi, ma dico 30, dopo aver fatto paga con paypal mi squilla il telefono di casa! Era il responsabile del marchio che mi ringraziava della fiducia e dell'acquisto (ore 20.30) e mi informava che mi avrebbe fatto avere il numero di tracciamento della spedizione il giorno dopo! Così è stato. Mi ha fornito numero di casa, cellulare, mail, per qualsiasi cosa abbia bisogno di chiedere.
Devo dire che mi ha stupito questa disponibilità abbastanza rara. Quindi se qualcuno di voi si fosse posto delle questioni in merito all'affidabilità io mi sento di poterlo consigliare vivamente. 
|
L'ho ordinato oggi (sabato), ci hanno messo 42 secondi per chiamarmi sul telefono di casa e ringraziarmi per l'acquisto!!!