Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
[b]ma questa mancanza di interfaccia digitale è più importante che avere un suono abbastanza lineare(cosa che con le creative anche se digitali non hanno)?
io penso che collegando normalmente una sk ad'un impianto del genere si abbiano più soddisfazioni che collegando in digitale un kit creative....non pensi?
ciaooooooooo
|
sicuramente...
cmq , sarebbe più utile andare solo sù un Ampli , sempre Technics , magari del tipo Home theatre , con le corrispettive 6 casse...
bisogna anche considerare chè molti hanno già il loro impiantino Stereo in casa e non penso vigliano spendere altri soldi per farsene un'altro...
poi bisogna considerare lo spazio chè sì hà a dosposizione per mettere tutto l'impianto , le Fps 3500 sono piccoline per questo , avendo anche l'ampli minuto per metterlo posizionato in qualunque angolo del portaPC....
dà parte mia la soluzione ottimale sì ottiene con ampli normale dà casa , circa 300k e due belle casse tipo le Jbl dà 500k...
poi sì può aggiungere altro al propio sistema , fino ad arrivare ad un bel impianto a 6 canali..