View Single Post
Old 16-10-2009, 21:32   #29
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12216
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Si trovano anche su head-direct, il prezzo è più alto ma la spedizione più veloce.
Hai ragione, non so perché non sia stato nominato nell'Email del PR.

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Il merito non è solo mio...ma anche delle belle recensioni di archi.Io ti ho solo suggerito di acquistarle in modo tale da potermi indirizzare sull'acquisto migliore.Inoltre prendendo le RE0 miglioreresti la recensione delle PL-50...pensa quanto sono altruista

Quote:
Originariamente inviato da Poppy_93 Guarda i messaggi
Ottima recensione, sono stato davvero contento di averne trovato una così dettagliata e in italiano. Grazie e compliementi.



Io sarei intenzionato, dopo aver scartato le she9800 dell'israeliano per sfiducia, andrei sulle pl30 o pl50, voi che dite? Essendo le mie prime in ear, meglio inziare con le pl 30? La differenza di prezzo vale il grado superiore di qualità? L'acquisto da mp4 nation è sicuro?
Per me la differenza di prezzo è giustificata, siamo 38 euro per le pl50 contro i 17 per le pl30. La differente tecnologia e resa sonora esiste non lo posso negare.
Ciò non toglie che le PL30 siano comunque da raccomandare per il prezzo al quale sono proposte; sinceramente non so come potresti trovarti con la tua prima IEM e 17 euro alla fine non sono un grosso investimento.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso