Discussione: panasonic tz6
View Single Post
Old 16-10-2009, 21:31   #3
robbè78
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
ciao...sicuramente sarà un video fake, ma sono proprio curioso di provare a fare una foto alla luna appena ne avrò l'occasione!!!
Per quanto riguarda la macchina sono soddisfatto dell'acquisto, non essendo interessato a video in hd (per quelli uso una vera videocamera), al momento mi sembra una discreta fotocamera, che comunque come per tutte le cose bisogna unpo prenderci la mano per imparare ad usarla sfrutttandola al meglio.
Ti posto alcune foto di prova che ho fatto (foto senza nessuna pretesa, da principiante, senza composizione e senza preparazione, senza tenere conto della luce ecc.... sono appunto delle prove...quindi guardale come tali...) per vedere un po come vengono. Considera che le vedi così come sono state fatte, senza nessun intervento di fotoritocco/postproduzione, che sicuramente le avrebbe migliorate (la foto del leone è la stessa, la prima è l'originale, la seconda è ingrandita - non a pc, sempre sulla fotocamera - per vedere la perdita di definizione) e la foto dell'occhio me la sono fatta da solo, quindi magari la vedi poco nitida/sfuocata. Se ti interessa vedere qualche prova in situazioni particolari fammi sapere, che appena ho occasione le faccio e te le posto, anche solo se vuoi magari confrontarle con le tue.
Aspetto tuoi commenti sia sulle foto che in genere sulla fotocamera quando ti arriva e hai occasione di provarla!!
Ciao

1) moneta 2 euro

2) occhio (me la sono scattata da solo)

3) acqua

4) "uccello" di cui non conosco il nome

5) leone 1 (foto fatta attraverso vetro di protezione)

6) leone 2 (stessa foto)

Ultima modifica di robbè78 : 28-10-2009 alle 18:44.
robbè78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso