Ciao a tutti, sono al mio primo OC, il pc è nuovo e quindi chiedo consigli a voi prima di dover combinare disastri...

inanzitutto vi posto la mia configurazione hardware (ho preso spunto da un mio amico):
i7 920 D0 step 5
asus triton 81
corasair dominator 6gb 1600 8-8-8-24
rampage 2 extreme
e avevo pensato a queste impostazioni prendendo spunto dalla discussione per un dayli a 3.6 Ghz :
Legenda: ??? = non sò cosa si riferiscano o con che valori impostarli (quelli indicati sono i valor di default)
Extreme Tweaker
AI Oveclock Tuner=
Manual
OC From CPU Level Up= AUTO ???
OC From Memory Level Up= AUTO ???
CPU Ratio Setting=
18
BCLK Frequency=
200 Mhz
PCIE Frequency=
101 Mhz
DRAM Frequency=
DDR3 1600 Mhz
QPI Link Data Rate= AUTO ???
EPU II Phase Control= FULL PHASE ???
Load line calibration= AUTO ???
CPU Differential Amplitude=
800mV
Extreme OV= Disabled ???
CPU Voltage Control= Absolute (VID) ???
CPU Voltage=
1.20v
CPU PLL Voltage=
1.8v
QPI/DRAM Core Voltage=
1.35v
IOH Voltage= AUTO ???
IOH Pcie Voltage= AUTO ???
ICH Voltage= AUTO ???
ICH Pcie Voltage= AUTO ???
DRAM Bus Voltage=
1.65
DRAM REF Voltage ???
CPU Spread Spectrum= AUTO ???
Pcie Spread Spectrum= AUTO ???
CPU clock Skew= AUTO ???
IOH Clock Skew= AUTO ???
E adesso passiamo alle domande:
. Intel Turbo Mode= Disable a quale comando corrisponderebbe, tra quelli presenti nel bios della mia scheda madre che ho citato sopra?
. Le impostazioni le cambio direttamente dal bios all'avvio e correggo i valori del voltaggi con il TurboV della R2E se vedo che non è stabile (v.core)?
. Temp. di esercizio
indicative (giusto per avere un'idea) per un clock a 3.6 Ghz & 4.0 ghz sia in idle che sotto stress? (raffredamento ad aria)
. Cosa posso fare se vedo che il processore incomincia a scaldare troppo con le impostazioni che gli ho dato, per non avere problemi e ristabilire subito le impostazioni di default per non provocare danni?
. Il vcore una volta impostato e visto che è stabile sotto stress, ad esempio a 1.20v, devo vedere se rimane stabile abbassandolo di uno step per generare meno calore possibile?
Spero possiate aiutarmi chiarendomi tutti i punti, almeno poi procedo, sò che sono tanti e vi chiedo già anticipatamente scusa per il disturbo