Quote:
Originariamente inviato da alexsky8
anche sui dispositivi mobili c'è una buonissima probabilità che a spuntarla, alla lunga, sia ancora Microsoft con winphone.
|
nn credo, ormai microsoft è andata, forse potrebbero cambiare le cose cn W7 giusto perché c'è una gran attesa dietro ma attualmente nn ci siamo!
Io ho un htc cn android ma continuo a dire che il suo successo si deve SOLO al fatto che dietro ci sia google e quindi i vari produttori hanno deciso di investirci fin da subito (HTC fra tutte). Lo sviluppo è lento, a oltre un anno ancora nn si ha un bluetooth perfettamente funzionante di default. Nessun lettore multimediale decente, idem per i visualizzatori di immagini. La storia dell'open source è una scusa, nn sta"incentivando" un bel niente visto che per iphone sn usciti programmi prima ancora che fosse disponibile l'SDK di apple e per quanto riguarda le varie rom cucinate lo si faceva da tempo anche cn windows mobile!
Spero che abbia invece successo maemo di nokia, li si che l'open source sta spingendo molto per lo sviluppo. L'n900 è un po' particolare ma sicuramente usciranno modelli più orientati al mondo smartphone
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|