View Single Post
Old 15-10-2009, 21:39   #14
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da telespalla Guarda i messaggi
eheh per apprezzare una cosa anche di qualita' ogni tanto devi prenderne/usarene una un po' inferiore...
questo pl-21 sembrano piu' *funky* e meno dettagliate delle pl-50 forse mi viene da pensare buone per un ambiente rumoroso o medio rumoroso o per le ore
diurne (siamo comunque immersi nel rumore , almeno chi sta' in citta'...)
mentre le 50 piu' per l'ascolto notturno....
Le ho viste a 21 dollari spedite ( ), se non fosse che su headfi leggo in questi giorni "Stranezze" riguardo i rapporti tra la Soundmagic e Focalprice farei una prova. Al limite provo a contattare la ditta e vedo che mi dicono

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Niente male davvero, devo dire che questi cinesi spaccano davvero!
Marchi come Yuin, Head-Direct e Soundmagic stanno facendo grandi cose nell'audio portatile, ottenendo prestazioni in grado di competere con marchi blasonati come UE, Sennheiser e Shure.

Ottima recensione, come sempre.

PS: mi ha molto impressionato il grafico del driver.
Tempo fa feci un esame audiometrico e il grafico di questo auricolari ricalca lo stesso andamento di quello dell'orecchio umano.
Se la cosa è veritiera dovrebbero avere un suono molto naturale, forse appena attanuato agli estremi di banda a causa della curva di loudness.
Quel grafico per trovarlo in rete mi ha fatto dannare, i designer lo hanno stampato in modo molto "Artistico" sulla confezione, ma assolutamente inadatto ad essere ripreso e fotografato.
Ti assicuro che comunque è lo stesso che loro riportano sulla scatolina.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso