View Single Post
Old 15-10-2009, 21:28   #4
Net&Jeck
Senior Member

L'Avatar di Net&Jeck

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
L'eseguibile contenuto nel pacchetto scaricabile dal sito ufficiale è della build 1.4. Solo che, comprendendo la traduzione italiana risalente alla 1.3, nella schermata About del programma appare come numero di versione quest'ultimo. Per questo suggerivo di eliminare la cartella Languages prima di avviare il programma.

In conclusione non preoccuparti, stai usando la 1.4

Ora chiarisco meglio il tutto nel primo post.

Se installi la 1.4 senza sovrascrivere la 1.3 gli effetti non dovrebbero essere proprio disponibili (almeno da me è così), evidentemente su Vista e 7 danno problemi.
Io ho seguito una guida che mi diceva di inserire 3 cartelle della 1.1 (Drive, Folder, e Shortcut). Può essere per quello?...Comunque grazie dei consigli e dei chiarimenti, al massimo vedrò di installare la 1.3 e poi la 1.4
p.s. ho riscontrato un'altro problema il programma mi si chiude da solo quando cambio le iocone, e altre volte lo trovo chiuso senza sapere perchè....da cosa potrebbe essere causato?

edit. p.s.2 il download dei file per ovviare all'errore riguardante d3dx9_36.dl, non funziona...

edit2. azzo ormai parlo da solo ... ho scoperto che se cambi l'icona del desklet "folder" dopo aver impostato qualsiasi cosa il programma va in crash.In poche parole se si vuole cambiare l'icona si deve fare prima di fare qualsiasi altra cosa, almeno così è da me.. non so se lo fa anche con altri desklet ma penso di si....Ciao

Ultima modifica di Net&Jeck : 16-10-2009 alle 19:22.
Net&Jeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso