View Single Post
Old 15-10-2009, 20:24   #2
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena montato una Nvidia 8500 GT della Point of View su un pc.
La scheda funziona perfettamente però ci sono alcune cose strane.

Quando parte il pc e con GPU-z vedo scritto che ha 256 Mb di ram.
Se però vado nelle impostazioni di windows e verifico nelle proprietà della scheda video, mi dice che sono 512.
Anche Everest mi dice che sono 512 Mb.
Come faccio a sapere chi ha ragione ?

Poi sia Everest che GPU-Z mi dicono che la ventola non sta girando, invece gira, l'ho vista dalle feritorie del pannello laterale...
Come mai ?

Infine un'altra cosa: la scheda ha uscita Vga e Dvi, però dalle proprietà di windows vedo solo un monitor disponibile.
La scheda precedente (Ati) che pure aveva 2 uscite, mi faceva vedere l'icona dei due monitor con la possibilità di selezionare le due uscite (anche se poi il monitor collegato era uno solo).
Sapreste dirmi se è normale ?

Grazie !
la scheda è una Turbocache? se si alloran è normale il fatto dei 512MB

la ventolina quanti cavi ha?

è normale che ti veda un solo monitor collegato...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso