Discussione: Voi cosa fareste ?
View Single Post
Old 15-10-2009, 20:14   #1
Thunderfox
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderfox
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 849
Voi cosa fareste ?

Ciao a tutti,
da circa 15 - 16 mesi lavoro come programmatore e sono stato assunto da una società che mi manda a lavorare presso i propri clienti (praticamente da quando ho firmato il contratto, ho lavorato sempre per lo stesso cliente).

Fatta questa premessa... a Dicembre scadrà il mio contratto a progetto (a giugno è stato prorogato di altri 6 mesi).

Oggi il cliente presso cui lavoro, mi ha detto che sarebbe disposto ad assumermi direttamente, però ovviamente dovrei recedere il contratto con la mia attuale società... (quindi senza preavviso).
Loro mi pagherebbero di più, perchè gli verrei a costare molto meno rispetto ad ora....

Oltre a questo, c'è anche un'altra cosa in ballo, ovvero il fatto che ho vinto un concorso pubblico e sono in attesa che esca la graduatoria (ma mi ero classificato benissimo ai quiz, quindi sono dentro al 90 %).

La graduatoria dovrebbe uscire almeno per i primi di novembre e l'assunzione dovrebbe essere prevista per fine dicembre o gennaio...

Io sarei tentato a non accettare, alla fine si tratta di 2 o più mesi.... la mia società mi ha sempre pagato e non ha mai fatto storie quando ho chiesto giorni di ferie o di permesso...(forse perchè venivano pagati bene) e poi vorrei andarmene semplicemente alla fine del contratto, rimanendo in buoni rapporti come segno di riconoscenza.

Voi che mi consigliate di fare ?
Cioè tanto alla fine non rimarrei in nessuna delle 2 società...
__________________
Il sentiero del lupo è sempre impervio, ma libero da padroni.
Thunderfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso