View Single Post
Old 10-12-2003, 22:55   #4
DUX
Senior Member

L'Avatar di DUX

Iscritto dal: Jul 1999
Cittā: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da alepav
uhm... qc del genere l'avevo intuita... ma nn riesco ad isolare lo script... con dreamweaver che funzione si usa?
io ho pratica con frontpage, posso fare solo la schermata iniziale con dreamw e poi le altre pag con frontpage? sono compatibili i formati, vero?
grazie,
ciao,
ale
Per la salute (la tua) e la pulizia (delle tue pagine html) ti consiglio vivamente di buttare nel bidet Frontpage, ed imparare Dreamweaver... te lo dice un ex utilizzatore del programma MS...

Dreamweaver gestisce (BENE) i javascript tramite le funzioni "behaviour": ad ogni azione definisci un comprtoamento.
In questo caso, all'azione "onmouseover" sull'immagine, gli definisci il comportamento "swap image".
Frontpage sinceramente non so nemmeno se li gestisce i javascript... forse puoi solo importarli tutti interi, e non "crearli " come lo stupendo programma Macromedia...
Capit?
Kinky Teen feet femdom mistress
Feet femdom clips clips
Kinky Teen feet clips
DUX č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso