Info
Ciao ragazzi,
Ho comprato 2 giorni fa questo notebook(5935g poi ulteriori codici di identificazione non so dove trovarli) per uso ricreativo domestico.
Mi sono iscritto sul forum prima di tutto per ringraziarvi poichè se non era per voi sarei andato dal rivenditore a picchiarlo visto che di base la scheda video di questo pc utilizzava la intel e non la nvidia....nella mia ignoranza non sapevo della funzionalità del pulsantino giallo per il risparmio di energia ^^
Ora che ho visto come gira bene incomincio ad apprezzare molto di più questo notebook.
Ora ho 3 domande che non so se siano risolvibili.
La prima è ,possibile che il mio modello non abbia il bluethoot nonostante abbia il pulsantino ma se schiaccio mi esce sempre l'icona con la x?come a intendere disabilitato(edit:scusate ho trovato altro topic che ne parlava e quindi nada è evidente che il mio non ha il bluethoot)
La seconda domanda penso riguardi più vista che il notebook in se per se....in sostanza non riesco a connettermi via wireless ad internet ma devo fare spola in lan con altro pc di casa il che è un pò antipatico visto che cmq quel pc(sempre vista) deve rimanere acceso.
Per ultimo ho fatto la richiesta di windows 7 dite che conviene cambiare vista per windows 7?
Ah scusate mi son scordato un'altra cosa ,ma il launch manager a che serve?l'ho installato non vedo icone in giro e se vado nella directory e lancio l'eseguibile non accade nulla......
Grazie per le eventuali risposte
Ultima modifica di Mclaud : 15-10-2009 alle 15:36.
|