Quote:
"Vorremmo cambiare per rendere protagonista una donna, per cui il periodo della seconda guerra mondiale, iin riferimento a Francia e Inghilterra, è l'ideale, perché le donne si occupavano dell'economia domestica visto che gli uomini erano al fronte".
|
scusate ma mi sorge un dubbio, io credevo che AC1 fosse un gioco di azione in terza persona e l'ho acquistato allegato ad una rivista, ma vista l'insistenza di Paul non è per caso invece il gioco della massaia??
cioè, io devo ancora iniziarlo questo gioco, ho speso i soldi per giocare al casalingo?
scherzi a parte, mah, vedremo, sono solo idee pre-pre-pre-preliminari IMHO, ma talmente pre che poteva dire qualunque cosa, magari è giusto solo per far parlare di AC
ma poi lo scopo di quelli dell'Abstergo quale sarebbe? Cambiare la storia? Recuperare dei manufatti? Altro che non riesco a immaginare? E cosa c'entra in tutto questo l'economia domestica quindi?
saluti
P.S.
c'è stato un tempo in cui l'economia domestica è stata affidata agli uomini e la guerra alle donne?