View Single Post
Old 15-10-2009, 11:08   #8
Trapped
Member

L'Avatar di Trapped

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
"Vorremmo cambiare per rendere protagonista una donna, per cui il periodo della seconda guerra mondiale, iin riferimento a Francia e Inghilterra, è l'ideale, perché le donne si occupavano dell'economia domestica visto che gli uomini erano al fronte".
scusate ma mi sorge un dubbio, io credevo che AC1 fosse un gioco di azione in terza persona e l'ho acquistato allegato ad una rivista, ma vista l'insistenza di Paul non è per caso invece il gioco della massaia??

cioè, io devo ancora iniziarlo questo gioco, ho speso i soldi per giocare al casalingo?

scherzi a parte, mah, vedremo, sono solo idee pre-pre-pre-preliminari IMHO, ma talmente pre che poteva dire qualunque cosa, magari è giusto solo per far parlare di AC

ma poi lo scopo di quelli dell'Abstergo quale sarebbe? Cambiare la storia? Recuperare dei manufatti? Altro che non riesco a immaginare? E cosa c'entra in tutto questo l'economia domestica quindi?

saluti

P.S.
c'è stato un tempo in cui l'economia domestica è stata affidata agli uomini e la guerra alle donne?
Trapped è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1