Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Ti danno i due oggetti esclusivi se pre-ordini...
Comunque, a questo punto... conviene aspettare l'ultimo momento, per vedere se si trovano offerte migliori.
|
Bò, può anche essere non sia stata una mossa azzeccata preordinare già da ora, ma avevo disponibilità economica in questo momento ed una grossa scimmia

. Del resto, non conosco altri siti oltre a D2D e game che facciano DD a prezzi concorrenziali quindi credo che a meno di eventuali offerte interne di questi siti all'ultimo istante, non vedremo prezzi migliori di quelle 40 Sterline per la versione Deluxe -sono anche io un fan di Steam, ma sappiamo perfettamente quale sia la sua politica di prezzi al lancio od in preorder e di aspettare mesi per un week end deal vantaggioso non se ne parla

-.
Ritornando IT, il mio cruccio è constatare come a circa una settimana dal lancio ufficiale europeo, non si trovi un sito uno che abbia in preorder Ego Draconis -ovviamente io parlo di DD, ma da quel che vedo sul solito giro di shop non esiste nemmeno in formato scatolato...-.
Credo anche io che l'idea di farlo uscire tra Risen e Dragon Age sia un mezzo suicidio commerciale, anche solo a livello di visibilità...