View Single Post
Old 15-10-2009, 08:58   #162
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ti danno i due oggetti esclusivi se pre-ordini...

Comunque, a questo punto... conviene aspettare l'ultimo momento, per vedere se si trovano offerte migliori.

Bò, può anche essere non sia stata una mossa azzeccata preordinare già da ora, ma avevo disponibilità economica in questo momento ed una grossa scimmia . Del resto, non conosco altri siti oltre a D2D e game che facciano DD a prezzi concorrenziali quindi credo che a meno di eventuali offerte interne di questi siti all'ultimo istante, non vedremo prezzi migliori di quelle 40 Sterline per la versione Deluxe -sono anche io un fan di Steam, ma sappiamo perfettamente quale sia la sua politica di prezzi al lancio od in preorder e di aspettare mesi per un week end deal vantaggioso non se ne parla -.

Ritornando IT, il mio cruccio è constatare come a circa una settimana dal lancio ufficiale europeo, non si trovi un sito uno che abbia in preorder Ego Draconis -ovviamente io parlo di DD, ma da quel che vedo sul solito giro di shop non esiste nemmeno in formato scatolato...-.

Credo anche io che l'idea di farlo uscire tra Risen e Dragon Age sia un mezzo suicidio commerciale, anche solo a livello di visibilità...