View Single Post
Old 15-10-2009, 08:08   #5855
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Beckham: "Io al Milan? Oramai è fatta al 95%"
Lo ha rivelato il giocatore al termine di Inghilterra-Bielorussia: "Ho sempre detto che sarei voluto tornare se i rossoneri mi avessero voluto e così è stato. Non vedo perché non debba accadere"

LONDRA, 14 Ottobre 2009 - "E' fatta, ho sempre detto che sarei voluto tornare se mi avessero voluto. Il Milan ha detto che mi voleva indietro sin da quando sono tornato in Usa". Lo ha rivelato David Beckham al termine dell'ultima sfida di qualificazione al Mondiale contro la Bielorussia, con l'Inghilterra già prioettata verso il Sudafrica. "E' fatta al 95% - ha aggiunto - quindi non vedo perché non debba accadere". D'altronde i vertici dello stesso Galaxy nei giorni scorsi erano stati chiari: "Vogliamo fare un accordo con il Milan, lo facciamo per lui e per noi. Ci abbiamo lavorato sopra nelle settimane scorse, e vogliamo che non ci siano equivoci". Affermazione a cui ha fatto seguito quella di Adriano Galliani: "Ci sono molte probabilità che Beckham arrivi al Milan in prestito fino al 30 giugno, ma non do per fatto nulla finché non c'è la firma". Con la seconda esperienza rossonera Beckham asseconderebbe così i desideri di Fabio Capello che lo porterebbe al Mondiale solo se appartenente a una squadra europea.
Il nostro nuovo acquisto!