Quote:
Originariamente inviato da Curtis
questo e' il tuo pensiero.Sei in grado di dimostrarmi con fatti che sia come dici tu per tutta l'utenza consumer casalinga mondiale che e' invece attaccata al file sharing 24h su 24h a scaricare ...e proprio per questo si abbona in primis alla banda larga a 10 o 20 megabit/sec come fastweb e super ADSL ??
non credo 
|
No, questo è quello che ho dedotto parlando con le diverso persone che sono passate a mac da windows, il cui motivo e da ricercare nella semplicità d'uso, nella facilità, sicurezza, metti pure che sia figo, su cui puoi opinare ma che sono le risposte che ho ricevuto, poi sia vero o no la superiorità di mac in queste cose, basta ne abbiamo discusso abbastanza senza arrivare a risultati. Ma nessuno mi ha detto "sono passato a mac perché è piu facile craccare i programmi". Mia constatazione. Poi uno scarica sia da mac che da win, si sa, ma mai visto uno comprare un sistema che costa il doppio perché puo scaricare meglio di win

. Insomma è la prima volta che sento questa considerazione. Se poi vuoi dei numeri, mi dispiace ma non sono un politico

Non tiro percentuali a caso...