View Single Post
Old 12-10-2009, 16:47   #7
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Cittā: Naples, provincia
Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
Stesso problema con la macchina di mia moglie (monta una 19160)
Sulla mia macchina ho una 29320 e la rileva tranquillamente, ho scritto ai signori della adaptec ai primi giorni di settembre e mi hanno risposto che al momento "non si batte chiodo".
Considero la adaptec una azienda seria e sicuramente dopo il lancio ufficiale di seven (22 c.m.) svilupperā i driver anche per questa linea di prodotti, che poi tanto vecchi proprio non sono.......... cosi mi piace pensare!
Ti linko il sito di adaptec dove sono elencati tutti i prodotti supportati/in via di sviluppo, in alto si legge la solita pippa aziendale, dove i lor signori si riempiono la bocca con le solite putt****e di, collaborazione con microsoft
servizio al cliente, bla,bla,bla.
http://ask.adaptec.com/scripts/adapt...i=&p_topview=1
......cosa altro dire...... attendiamo fiduciosi.
P.S.
per ingannare l'attesa potresti adottare il sistema da mč adottato, ovvero installare il 32bit, che passandogli i driver a manina in fase di installazione riesce a vederla (non mandarmi a ca***e per il P.S.)
Ciao
azz... con la x32 allora dovrebbe vedere il ctrl
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: BarracudaŽ 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso