..sto impazzendo..o meglio mio padre mi sta facendo impazzire!!
un tranquillo 60enne vuole comprarsi la moto...o meglio una moto che non esiste
è bassettino (1.70 o poco più)
e vorrebbe una moto
non esagerata di dimensioni
non troppo "grossa" di motore
non troppi cavalli
abbastanza bassa di sella (per poggiare bene i piedi a terra)
comoda
leggera (sotto i 180/190 kili)
che non entri in troppa difficoltà in presenza di ghiaia e sterrato
facile da guidare
gliene ho fatte vedere di cotte e di crude...e ogni volta (ovviamente a mio parere) si fissa su moto...inadatte..o cmq che hanno parecchie cose ke non vanno
inizialmente si era fissato sulla beta alp 4.0

(comoda per uno che soffre di mal di schiena no?!)
...gli ho fatto guidare la monster di un mio amico..ma dice che è troppo stradale..(bah)
poi ha iniziato ad apprezzare la breva750 (forse la migliore delle su "preferite")
ieri mi torna a casa con l'idea della kawasaki er5 500?????????????...carburatori e freno a tamburo?!..bah
io (ovviamente heheeh) ho sempre bocciato le sue idee...partendeo dalla alp..troppo particolare..e totalmente inadatta per i viaggi
con la breva son stato più buono, gli ho solo detto di cercare altre moto della stessa "fascia" e andarsele a provare tutto e poi decidere
ma quando mi torna a casa dopo aver visto una kawa er5 500...del 2007 a 2500 euro (secondo me per la moto ke è prezzo SPROPOSITATO)....
...voi che proposte gli fareste?
io gli ho detto la pegaso..inizialmente (visto ke sembrava volesse una moto più offroad)
...ora una scelta logica...mi sembra la suzuki sv650...leggera..facile...bassa...e dicono (non l'ho mai provata) comoda...
..gli ho anke proposto (più che altro per via del prezzo) una monster s2r 800 che potrei avere ad un prezzo stracciato...