Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008
La costruzione della città avviene come Simcity4, ovvero creando aree urbanistiche che si sviluppano autonomamente evolvendosi con il migliorare dei servizi adiacenti, oppure alla Simcity Societies dove gli edifici sono solo da dover collocare sulla mappa?
|
E' come in Simcity 4, ma sta a te selezionare il grado della abitazione.
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86
Qualcuno che gioca, potrebbe darmi qualche informazioni riguardo alla grafica? Gira bene o è molto pesante. Ben ottimizzato, fluido? Grazie...
|
Con la mia config a 1680x1050, AA16x e grafica al massimo è fluido, con la beta anche con città grandi non avevo problemi (ancora non so con questa, ma dovrebbe essere uguale). Ho letto però di diversi lamenti in chat, e se giochi 4 ore di fila il gioco sicuramente si appesantisce, ma basta un riavvio.
Quote:
Originariamente inviato da Alonzo
Gli upgrade saranno sicuramente frequenti...ma calcola che molti di questi saranno a pagamento. Vedi per esempio il Pack relativo al trasporto di massa: è un GEM che si fa pagare:che schifo
|
Trasporto di massa come GEM? Fonte? No perchè io avevo letto che erano aggiornamenti free per la Planet Offer.