View Single Post
Old 12-10-2009, 11:08   #1655
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
Salve,
anche se sono alla ricerca di un monitor con TV non vi nascondo che questo Dell mi sembra molto interessante, per entrare nel dettaglio dovrei leggere 85 pagine di thread e davvero non ho molto tempo a disposizione per farlo, qualcuno che lo ha gia acquistato potrebbe dirmi cosa ne pensa? naturalmente mi piacerebbero consigli obiettivi e non legati al fatto che lo si possieda e che pertanto ogni scarafone e bello alla mamma sua .

Ho letto di un difetto nel preset "game", cosa che a quanto pare è ovviabile con alcune regolazioni, questo monitor andrà a sostituire un Samsung 2232BW che funziona egregiamente ma che devo vendere per esigenze varie anche se lo venderò con grande dispiacere visto che mi ha dato grandi soddisfazioni.

C'e una cosa che non comprendo, in un mondo dove ormai esistono TV che arrivano a 200Hz non comprendo il perchè i monitor per PC vengano penalizzati con i 60Hz, a dire il vero basterebbero 120Hz per poter utilizzare la nuova tecnlogia di Nvidia 3D e per evitare l'uso di occhiali colorati che secondo me affaticano molto la vista e la mente.

Solo nei monitor MAC "compresi di computer" è implementata la tecnlogia LED ma in ogni caso restano dei 60Hz.

Alla fine di tutto questo resta sempre il grande dubbio sulla bontà di un acquisto di un monitor che sembra così costoso e che gode di funzionalità di cui posso farne benissimo a meno, parlo del Pivot, delle USB e del lettore di card.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso