Quote:
Originariamente inviato da barbazg
Non ti va ancora ??? Come posso aiutarti ??? Io l'ho utilizzato poco fino ad ora sinceramente ma da quel poco che visto vale la pena farlo funzionare.
Ti riporto quello che avevo scritto in un post precedente con qulche modifica:
Io uso un Imac su cui ho una partizione Windows con installata la RC2 di Seven (in inglese localizzato U.S.A.), Zune Desktop 4.0
Sono registrato e mi posso loggare al Marketplace senza poter acquistare contenuti ma potendo però scaricare quelli gratuiti, per far questo devi essere "localizzato come U.S.A."...
Credo che la differenza in fase di inizializzazione la faccia proprio la possibilità di accedere al Marketplace come se tu fossi un utente americano...chiaramente non ho la controprova ma sicuramente per essere accettato allo Zune Marketplace devi fare finta di essere localizzato in America...
Se hai bisogno contattami, ok ???
Ciao
|
ciao ho seven rc2 anche io, ho cambiato impostazioni della località in Stati Uniti, ho loggato col mio account usa(ho un account creato per xbox marketplace americano) e mi logga tranquillamente... quando provo a connetterlo mi esce subito errore durante aggiornamento e non parte nulla... ho provato anche su xp sp3 ma nn funziona nemmeno li...non credo sia guasto perchè si accende e posso muovermi nei menu, ma nel collegamento mi da questi problemi... ho cambiato porta usb ma non cambian le cose....non saprei come venirne fuori..