View Single Post
Old 14-09-2002, 21:14   #5
siemens
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
allora

allora per prima cosa vi ringrazio per avermi risposto,il problema è comunque ben piu grave,in pratica la password non è quella di windows,ne tanto meno quella di accesso al bios,ma proprio sul disco fisso,mi spiego meglio,io non lo sapevo,ma i portatili hanno un sistema in cui da bios puoi specificare tre tipi di password,le prime due sono classiche uguali a quelli dei computer normali da casa,percui basterebbe in quel caso resettare il bios,ed il gioco è fatto,la terza metodologia di password invece e ben più bastarda,in quanto il portatile la va a memorizzare sulla traccia 1 del disco fisso,infatti estraendo il disco fisso dal portatile originale ed inserendolo in un'altro portatile sprovvisto totalmente di password percui libero accesso,non appena il portatile viene acceso la prima cosa che viene richiesto è la password,chiamata PASSWORD BOOT HD,percui ho dedotto che la password sta memorizzata fisicamente proprio sul disco fisso ed è indipendente dal portatile,ora qualcuno ha idea di come poter raggirare il problema?Devo necessariamente recuperare alcuni documenti WORD.
Grazie.
siemens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso