View Single Post
Old 08-10-2009, 19:18   #716
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Mi deve sfuggire qualcosa...
Quote:
Originariamente inviato da Babushi Guarda i messaggi
neanche io lli ho, eppure funziona. non ne ho manco uno. stessa situazione di user.

per 7 rtm...passare dalla rc alla rtm ha un costo lo sapevi?
cioè non hai nessun processo che contiene la stringa "ati" in esecuzione?c'è qualcosa di strano..

Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
ho appena installato ATT su windows 7 64X solo che mi da l'errore dei driver e della firma digitale, come son rivatuner, va bene ugualmente oppure ce un modo per installare questo driver? come faccio?
installa readydriverplus,comuqnue ti ripeto che la disabilitazione della firma dei driver è disattivata e adesso girano solo driver certificati sul mio sistema

Quote:
Originariamente inviato da C@ge Guarda i messaggi
Si si sono sicurissimo che il processo sia avviato!

Basta solo installarlo o c'e' da configurare qualcosa!?

Grazie
basta solo installarlo lasciando le opzioni di default,almeno cosi ho sempre fatto io

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
ma io ho già i 9.3, che sono gli ultimi driver certificati per la mia scheda video, validi per windows vista 64bit, tutte le altre release non supportano più neanche la serie X1***

se me lo paghi tu, volentieri
leggi l' opinione di OEidolon

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
beh, dai...sappiamo tutti come fare in questi casi
...io l' ho originale dal programma universitario msdn academy

non sarebbe meglio contattare lo sviluppatore di ati tray tools e avviare un giro di donazioni in modo da avere un driver certificato?questa cosa è stata fatta con peerblock e nel giro di un mese sono riusciti a raccogliere fondi necessari per ottenere un driver certificato
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso