Quote:
Originariamente inviato da joydivision
Mi deve sfuggire qualcosa... 
|
Quote:
Originariamente inviato da Babushi
neanche io lli ho, eppure funziona. non ne ho manco uno. stessa situazione di user.
per 7 rtm...passare dalla rc alla rtm ha un costo lo sapevi?
|
cioè non hai nessun processo che contiene la stringa "ati" in esecuzione?c'è qualcosa di strano..
Quote:
Originariamente inviato da cecco89
ho appena installato ATT su windows 7 64X solo che mi da l'errore dei driver e della firma digitale, come son rivatuner, va bene ugualmente oppure ce un modo per installare questo driver? come faccio?
|
installa readydriverplus,comuqnue ti ripeto che la disabilitazione della firma dei driver è disattivata e adesso girano solo driver certificati sul mio sistema
Quote:
Originariamente inviato da C@ge
Si si sono sicurissimo che il processo sia avviato!
Basta solo installarlo o c'e' da configurare qualcosa!?
Grazie
|
basta solo installarlo lasciando le opzioni di default,almeno cosi ho sempre fatto io
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante
ma io ho già i 9.3, che sono gli ultimi driver certificati per la mia scheda video, validi per windows vista 64bit, tutte le altre release non supportano più neanche la serie X1***
se me lo paghi tu, volentieri 
|
leggi l' opinione di OEidolon
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
beh, dai...sappiamo tutti come fare in questi casi 
|

...io l' ho originale dal programma universitario msdn academy
non sarebbe meglio contattare lo sviluppatore di ati tray tools e avviare un giro di donazioni in modo da avere un driver certificato?questa cosa è stata fatta con peerblock e nel giro di un mese sono riusciti a raccogliere fondi necessari per ottenere un driver certificato