Sony Clié PEG-TJ25 con Palm OS 5.2
Ciao a tutti, mi hanni regalato domenica questo piccolissimo palmare per la mia laurea. Ora, sono abbastanza ferrato in materia PC ma del tutto nuovo ai palmari ed ai Palm in particolare. Per ora mi sto limitando al software in dotazione col palm (poca cosa: so, agenda, organizer, calc, e poco altro), ed ho aggiunto una scheda aggiuntiva da 64Mb, dove ho messo qualche foto da inserire nella rubrica. Il software da installare sul portatile comprende un prog. x le foto, uno per istallare programmi e l'agenda per aggiornare quella del palmare da PC. Vorrei sapere dai più esperti (tutti direi) cosa posso installare come utility (per es. qualcosa tipo money, office o lotus) e come giochi e dove trovarli.
Grazie a tutti
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display
|